Vercelli – In occasione della Festa del Papà, Amazon Vercelli ha realizzato diverse iniziative per festeggiare la giornata con i propri dipendenti e ai loro cari.
I festeggiamenti presso il centro di distribuzione di Vercelli sono iniziati nella giornata di domenica 18 marzo con il primo Open Day rivolto esclusivamente a familiari ed amici dei dipendenti del sito, i quali hanno “accolto con entusiasmo la possibilità di portare i propri cari sul posto di lavoro”, come si legge in una nota.
Gli oltre novanta partecipanti ai tre tour realizzati nel corso della giornata hanno avuto la possibilità di visitare tutte le aree di cui si compone il sito vercellese, seguendo passo dopo passo il percorso dei prodotti acquistati su Amazon.it, dall’arrivo al centro alla spedizione ai clienti, e quindi le attività che vengono svolte nel sito.
Oltre al tour rivolto principalmente agli adulti “Amazon ha pensato anche ai più piccoli organizzando per loro divertenti workshop nell’area giochi allestita per l’occasione negli spazi della mensa aziendale, dove i bambini hanno avuto l’opportunità di preparare con le proprie mani un originale e colorato regalo per i loro papà”.