La S2M Volley ha ripreso a sudare in palestra

Paolo Cerutti

Le vacanze estive sono ormai un ricordo per la S2M Volley Vercelli che da giovedì 1 settembre ha ripreso la preparazione per la prossima stagione. Hanno cominciato sia le giovanili dell’under 16, dell’under 18, guidate da Paolo Cerutti e da Gianmarco Todi, e anche la prima squadra che parteciperà al campionato di Serie D, allenata da Luca Gherardi e da Sergio Vigliani.

Primo impegno il 17 settembre a Bellinzago in Coppa Piemonte. Il team vercellese, che ha dovuto rinunciare ad alcune giocatrici che hanno abbandonato lo sport attivo, scenderà in campo con una formazione molto giovane, un mix di atlete del vivaio e di giocatrici esperte.

I volti nuovi di questa categoria sono: il libero del 2003 Gloria Saino dall’Agil Trecate, il centrale Letizia Ogliaro e la schiacciatrice Ilaria De Ambrogio, entrambi del 2004 provenienti dalla Fortitudo Occimiano.

Il minivolley/S3 e le under 12, 13 e 14 allenate da Laura Agostinoni, Giulia Zaccardi, Zoe Patrucco e Serena Breda, incominceranno il proprio cammino lunedì 5 settembre, sempre alla palestra Bertinetti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here