C’è tempo fino al 29 gennaio per aderire alla maratona online “Il Mio Dono” di Unicredit. Della campagna fa parte anche Diapsi Vercelli che promuove il suo progetto Brein, indirizzato al reinserimento lavorativo attraverso il laboratorio di sartoria che produce borse, accessori e ora anche esclusivi capi d’abbigliamento.
Per poter ottenere una parte dei 200.000 € stanziati a livello nazionale Diapsi deve superare una soglia che ogni anno cambia, per cui serve l’aiuto di tutti coloro che ci sono vicini o ritengono giusto aiutarci.
Per partecipare basta visitare il sito ilmiodono.it; nello spazio a sinistra “Organizzazioni” scrivere DI.A.PSI. ONLUS VERCELLI dove viene richiesto “nome organizzazione” e clicca “cerca”. In basso, dove appare l’organizzazione, cliccare su “scopri di più”.
A quel punto si aprirà la pagina di Diapsi; in basso a destra si troverà il progetto “Brein – Percorsi di accompagnamento al lavoro”, cliccare su “scopri di più”. A quel punto basterà cliccare su “Vota e sostieni questa organizzazione”.
È possibile decidere se votare tramite e-mail (in questo caso verrà inviata una email dalla quale si dovrà dare conferma), oppure tramite Social (basterà seguire le indicazioni riportate). Per ottenere il finanziamento da parte di Unicredit, è necessario oltre ai voti, che almeno 5 persone abbiano effettuato una donazione minima di 10 €. Per donare è sufficiente selezionare l’importo desiderato nella pagina dove votate e seguire la procedura.