I giovanissimi cestisti Bugs al Torneo della Befana di Aosta

Le Gazzelle e gli Aquilotti misti dei Bugs Vercelli hanno vissuto un’indimenticabile giornata di sport e amicizia al Torneo della Befana che si è disputato al palazzetto “Luca Miozzi” di Aosta.

Le Gazzelle di coach Colombi hanno giocato sei gare contro altrettante formazioni a composizione esclusivamente femminile: Eteila, Biella, Asti, Ivrea, Rivoli e Monte Emilius. Ottimo il bottino: cinque incontri vinti su sei.

Analogo programma per gli Aquilotti misti, allenati dai coach Bordi e Mattea, che hanno replicato la Befana lunedì 6 gennaio, gareggiando contro i pari età di Monte Emilius, Eteila, Sarre, Ivrea, Asti e Biella.

Una medaglia a testa per ogni atleta Bugs e una bellissima coppa ad arricchire il medagliere vercellese, coppa che ogni settimana verrà ospitata da un giocatore diverso, particolarmente meritevole nel corso della settimana sportiva.

Un bel pranzo nella mensa messa a disposizione degli organizzatori ha suggellato un bel momento di festa e di squadra, dove le bambine domenica e i compagni lunedì hanno cementato il gruppo e si sono rifocillati dopo le due lunghe e bellissime giornate di sport.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here