Vercelli – Dopo circa tre settimane di chiusura per un prezioso restyling, Stroili ha riaperto oggi pomeriggio nel Centro Commerciale Carrefour con un nuovo “retail concept” per la vendita al dettaglio di preziosi a prezzi accessibili.
Il restyling è stato portato a termine con stile autentico, raffinato e inclusivo, vero e proprio Dna del brand, che da oltre 30 anni ha conquistato il territorio vercellese, cosicché Stroili è ora protagonista con una nuova e affascinante shopping experience. “Un consolidato riferimento per Vercelli – dicono a Stroili – dove poter entrare in contatto con tutto l’universo del nostro campionario: dai diamanti alle linee di orologi, dall’oro accessibile all’argento fino ad arrivare ai bijoux con un unico comune denominatore, uno stile eclettico ed emozionale, dagli accenti moderni e romantici”.
Il nuovo accattivante format rende gli spazi simili ad uno scrigno in cui la cura dei dettagli e dei complementi d’arredo regalano un’allure suggestiva, capace di sedurre e coinvolgere il cliente.
“Il nostro è un gruppo a livello internazionale presente da oltre 30 anni a Vercelli e per questo abbiamo deciso di rinnovarci con un nuovo format dedicato alla nostra clientela locale che ci segue da sempre con grande entusiasmo” commenta Nicola Saraceno, Amministratore Delegato di Stroili.
Una strategia di crescita, quella del Gruppo, che fa leva sia su un rafforzamento della presenza delle sue insegne su tutta la penisola con una distribuzione capillare, sia sul continuo perfezionamento delle attenzioni dedicate alla clientela finale, che, necessariamente, hanno inizio dal punto vendita.
Con oltre 400 punti vendita in tutt’Italia, Stroili è la prima ditta per vendita al dettaglio di marca nel nostro Paese.