Vercelli – Continua la sfilata di Vip nel salotto Facebook di Carlo Olmo. Tutti invitati dal filantropo vercellese per discutere argomenti di stretta attualità legati al periodo dell’emergenza Covid e alle ricette sul come uscirne.
Sono state molto interessanti le recenti interviste di Olmo a due medici vercellesi molto conosciuti e stimati: il presidente dell’Ordine Pier Giorgio Fossale e il cardiologo Sergi Macciò. Stasera, alle 19, toccherà ad un altro medico: il dottor Gianni Scarrone, segretario dei Medici di famiglia che ha condiviso con Olmo l’esperienza della missione del Lupo Bianco a Bergamo, nel “Golgota d’Italia” per portare preziose mascherine professionali ai medici della città più devastata dal Coronavirus.
Poi, lunedì, alle 18, toccherà all’avvocato Roberto Scheda, con cui Olmo affronterà il tema dell’assistenza in questo delicatissimo momento alle persone più fragili (Scheda è una colonna dell’associazione Angsa, che tutela le persone autistiche). E sempre lunedì, alle 21, sarà la volta del presidente della Commissione regionale Sanità, il dottor Alessandro Stecco.





