Dopo il grane successo ottenuto nel febbraio del 2019 a Italia’s got Talent, Mimmo Catricalà prenderà parte questa sera alla puntata di Tu sì que vales, in onda dopo le 21 su Canale 5.
Anche in questa circostanza, Catricalà, 85 anni, campione del mondo nella sua categoria powerlifting (over 85, 52 chili di peso) si esibirà nel sollevamento pesi, la sua specialità.
Il fondatore di Radio City Vercelli, nonché Vercellese dell’anno 2017 tenterà di ripetere i trionfi che gli furono tributati allora dai giurati di Italia’s got Talent e soprattutto dalla Rete che lo elesse a vero vincitore morale di quell’edizione dello show televisivo.
Stavolta, nella trasmissione condotta da Belén Rodriguez, dovrà convincere la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e quella popolare capitanata da Sabrina Ferilli. Molti i vercellesi che non si perderanno per nessuna ragione al mondo la sua performance perché Mimmo è stra conosciuto e amato dai suoi concittadini.






Dai Mimmo siamo tutti con Te.
Forza “giovanotto” !!!!
Cesare.
Una lezione di vita! Grande!