Stamani il Lupo Bianco Carlo Olmo da Cecco Ghisio: per lui cibo e un aiuto concreto

Come annunciato, già questa mattina il “Lupo Bianco” Cavalier Carlo Olmo è intervenuto per dare una mano concreta a Cecco Ghisio, il conosciuto e amatissimo Cecco per il quale, prima della pandemia Covid, si stavano mobilitando tutti i musicisti vercellesi che Cecco aveva lanciato negli anni nel suo locale. Musica che, come è noto, è un’altra parte fondamentale della vita di Olmo, pilastro da sempre dei Graceland.

 

Cecco, come abbiamo già segnalato (leggi qui), sta attraversando un periodo molto difficile. E così Carlo Olmo stamani si è recato da lui per offrirgli una fornitura di cibo speciale, adatto alle sue precarie condizioni di salute, e anche una considerevole cifra economica, per aiutarlo in questi momenti di grande difficoltà.

 

La condizione di necessità di Cecco Ghisio aveva generato, grazie a un gruppo di amici (tra i quali Claudio Saveriano, Claudio Cagnoni e Tony Bisceglia), un appello alla fine dello scorso anno per un intervento. Era stata anche aperta una sottoscrizione e si erano svolti alcuni concerti come, ad esempio, quello del Moving Quartet, con il ricavato destinato a lui. Poi il Covid ha rallentato il tutto. Oggi, come ormai accade per tantissime iniziative incredibili che sta compiendo, è intervenuto il Lupo Bianco Cavalier Carlo Olmo a portare un po’ di serenità nelle giornate di Cecco Ghisio.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here