Enorme cordoglio per la prematura scomparsa di Giuly Ferro: aveva 47 anni

 

Questa sua bellissima foto, sorridenge, l’ha pubblicata, com un commosso ricordo, la sindaca di Asigliano Carolina Ferraris, che ha scritto così sua pagina Facebook:
“Apprendiamo circa la scomparsa, a soli 47 anni, dell’amico Giuliano Ferro classe ’76. Era cresciuto a Costanzana ma aveva frequentato le scuole medie ad Asigliano. Lo ricordiamo con grande affetto perche’ uomo dall’animo gentile. Un vero maestro nel proprio lavoro con uno sguardo profondo e vero.
L’Amministrazione Comunale di Asigliano pubblicamente si stringe al dolore dei familiari, parenti e amici tutti. Un abbraccio sincero anche a Fabio Badano perche’ “noi sappiamo”.
Ciao Giuly buon viaggio”.

Giuly, Giuliano Ferro, lascia la mamma Caterina, la sorella Natalina con Alessio, il fratello Edy e il nipote Nicolò.

E sono innumerevoli i messaggi di affetto, di dolore, di incredulità apparsi in queste ore su Facebook non appena si è appresa la scomparsa, a soli 47 anni, di Giuliano Ferro, uomo di una simpatia trascinante, cui tutti, ma proprio tutti volevano bene. Era appunto originario di Costanzana, aveva frequentato le medie  ad Asigliano ed era stato uno dei barman più conosciuti di Vercelli, al Bijou Cafè di corso Libertà.

Aveva lavorato a lungo all’estero ed era un grande appassionato di vela, al punto che innumerevoli amici lo ricordano, con infinito rimpianto, sul suo mare, che adorava. Ma era anche uno straordinario meccanico in grad di far funzionare o rendere  al meglio le moto soprattutto le Harley-Davidson.

funerali di Giuly Ferro saranno sabato 25 novembre alle 15 alla chiesa parrocchiale di Costanzana.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here