Va dalla ex con una spranga, 26enne arrestato. In casa aveva un fucile a canne mozze

Aveva incontrato l’ex fidanzato, il giorno prima, mentre lei in compagnia di un amico. E pensando che fosse il nuovo compagno lui l’aveva preso a schiaffi. Poi le aveva telefonato, minacciandola. “Ti aspetto fuori dal negozio. Mi devi dare piegazioni sulla fine della nostra storia”. Vittima una giovane commessa di Vercelli martedì sera (il 26 novembre) ha chiamato la sala operativa della Questura raccontando l’accaduto e spiegando tutti i suoi timori. Due equipaggi delle Volanti hanno subito raggiunto il negozio in cui la ragazza lavora per intercettare l’auto con cui si sarebbe potuto presentare l’ex fidanzato.

L’uomo, un ventiseienne che abita in provincia di Pavia, è arrivato poco dopo. In auto un tondino in ferro ad anima piena, della lunghezza di 50 centimetri, nascosto sotto il tappetino dell’auto e una spranga in ferro della stessa lunghezza nascosta nel vano del ruotino di scorta.

La perquisizione è proseguita a casa dell’uomo, dove gli agenti della Volante hanno trovato, in camera da letto, un fucile a canne mozze cal. 12 con matricola abrasa, numerose cartucce a pallettoni calibro 12, una sciabola Katana lunga 90 centimetri e affilatissima ed una mazza da baseball.

È stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina ed è stato indagato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, ricettazione e minacce gravi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here