Sgomento per la scomparsa della professoressa Tricerri

Vercelli – È improvvisamente scomparsa la professoressa vercellese Tiziana Tricerri, un fatto che ha destato enorme cordoglio in città.

La professoressa Tiziana Tricerri aveva 67 anni. Era stata docente di Lettere per molti anni all’Istituto Ipsia “Francis Lombardi” di Vercelli ed era andata da poco tempo in pensione. Continuava però a dedicarsi a molte attività artistico-culturali. Era infatti figlia del compianto Guglielmo Tricerri, uno dei più importanti scultori della storia dell’arte vercellese. Tiziana Tricerri lascia la sorella Barbara, a sua volta ex insegnate e responsabile vercellese del sindacato degli Insegnati Gilda.
Il cordoglio della città per la scomparsa della professoressa Tricerri è stato espresso dal Sindaco Maura Forte, che si è detta profondamente colpita, e dall’ex sindaco Gabriele Bagnasco, amico fraterno della Tricerri, che oggi era letteralmente distrutto dal dolore.

I funerali della professoressa Tricerri saranno celebrati domani, mercoledì, alle 10,30 nella parrocchia di San Paolo, dove oggi, martedì, alle 17,15, sarà recitato il Rosario.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here