Scarpe e zaini distribuiti dal Gruppo Vincenziano grazie ad Amazon

Riceviamo e pubblichiamo

Il Gruppo di volontariato vincenziano che opera nell’ambito della carità verso i più bisognosi, sentitamente ringrazia Amazon, in particolare il sito di MXP3 a Vercelli, che ha voluto fare una donazione di 1.500 euro a favore della nostra Associazione.

Quando il GVV ha ricevuto  la notizia di questa importante donazione, i volontari vincenziani si sono attivati immediatamente per contattare ad una ad una le famiglie da loro assistite per informarsi su quale fosse il loro bisogno più impellente. Praticamente tutte le famiglie del progetto “W la Scuola” hanno risposto scarpe nuove per il tempo libero per i loro bambini e zaini nuovi per la scuola.

Dopo aver accuratamente rilevato i numeri di calzatura necessari e il quantitativo siamo riusciti ad effettuare l’ordine di ben 47 paia di scarpe e degli zaini.  Tutto il materiale inserito nella lista dei desideri è arrivato in tempi rapidi, e stiamo effettuando in questi giorni la distribuzione nel rispetto delle norme anti covid vigenti.

Ringraziamo ancora di cuore Amazon per la sensibilità mostrata in campo socialecon questa importante donazione, sia da parte nostra come associazione sia, e soprattutto, da parte dei nostri assistiti a cui auguriamo un … buon cammino per questi ultimi mesi di scuola che li attendono.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tutte le persone che ho conosciuto nell’ambito della associazione del volontariato vicenziano mi hanno sempre fatto una ottima impressione, su Amazon ho qualche dubbio… conseguentemente, ora anche un po’ paura (agnelli fra i lupi?).. ma forse sbaglio .. ad ogni modo, preferirei che poi non arrivi anche Fedez, per via del nome gli darebbero subito fiducia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here