Sarà una ditta di Adria a gestire per 3 anni la nuova piscina coperta del Centro Nuoto

 

Per tre anni la nuova piscina coperta di via Baratto – quella ricavata coprendo la vecchia vasca all’aperto del Centro Nuoto – sarà gestita dalla ditta “Innova” di Adria che si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 12,08% sull’importo d’sta di 114 mila euro.

Osserva il vice sindaco e assessore alle Opere Pubbliche Massimo Simion: “Si tratta di un’offerta tecnica molto interessante non solo per la stagione invernale. Per quanto riguarda i lavori, gli impianti elettrico- idraulico sono terminati. Nei prossimi giorni verrà completata la posa delle piastrelle, già consegnate. Sono in arrivo la centrale termica (il locale per l’installazione è già pronto), macchinari per l’aria, serramenti, arredi per gli spogliatoi e vasca, ausili per disabili”.

Il vice sindaco annuncia che ieri è stato inoltre comunicato l’esito favorevole del finanziamento di 1 milione 300 mila euro richiesto dal Comune al Credito Sportivo: verrà erogato prima del 31 dicembre per la riqualificazione complessiva del Centro Nuoto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La ditta di Adria ha avuto problemi nel gestire la piscina di Adria. Per via del Comune di Adria. Chi aveva ragione? Troppo complicato perle mie capacita’.. eppoi, per saperlo bastera’ attendere poche ore.. tanto quanto ci vorra’ per conoscere il verdetto del PD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here