Santhià: corso sulla sicurezza stradale per i bambini delle scuole elementari

A partire da lunedì 7 marzo e fino al 6 aprile 2022 prende il via un corso sulla sicurezza stradale per i bambini delle scuole elementari di Santhià, Collodi e Pellico, tenuto dalla Polizia Locale. A tenere le lezioni sarà il Commissario Di Miceli e degli agenti del Comando di Santhià.

“È molto importante insegnare ai nostri bambini la sicurezza stradale dalla giovane età, questo è però solo uno dei tanti progetti che abbiamo in mente. Ad esempio, per mese di maggio, stiamo già organizzando una serie di attività rivolte ai bambini in occasione della giornata della sicurezza” commenta Mauro Bedon, Consigliere con delega alla Sicurezza, Legalità e Senso Civico.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “.. un corso sulla sicurezza stradale per i bambini delle scuole elementari .. tenuto dalla Polizia Locale ..”
    Mi chiedo come ho potuto imparare ad attraversare la strada senza l’aiuto dei vigili, ma sarebbe meglio contribuisse anche il personale del 118, dell’associazione geometri e preferirei fosse assicurata la rassicurante presenza del mio personal trainer.
    TALE SAGGIA INIZIATIVA Non è che una delle possibili reazioni-corrette che correggono uno stato di cose superato e frasi aberranti apparse poche ore fa anche sul famigerato sito di tgvercelli: “Le donne sono il pilastro della famiglia” (come se potessero, con il padre e i nonni insegnare correttamente ai loro figlio ad attraversare la strada .. “inaccettabile”.. “irricevibile”… “inalienabile”!) !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here