Riccardo Barbiero convocato in Nazionale

Il giovane ginnasta della Libertas Vercelli Riccardo Barbiero ha ricevuto la sua prima convocazione in Nazionale per la gara tra Italia e Germania che si disputerà il prossimo 10 novembre. Il neo azzurro probabilmente verrà portato pure a Zurigo la settimana dopo per un quadrangolare.

La convocazione è arrivata dopo che Barbiero ha partecipato alla Coppa Campioni, riservata a junior e senior, che si è tenuta sabato 6 ottobre a Mortara, dove erano presenti atleti che già fanno parte della squadra nazionale o a quelli invitati espressamente dal direttore tecnico nazionale Giuseppe Cocciaro. Il portacolori del sodalizio vercellese ha terminato una prova senza alcun errore, per questo motivo gli è stata data l’importante opportunità.

Naturalmente c’è grande soddisfazione in casa Libertas. Si sono complimentati con Barbiero il direttore tecnico Andrea Sacchi, il campione Enrico Pozzo, l’allenatore Alberto Fornera e il presidente, dimissionario per motivi di lavoro, Alberto Florio che ha colto l’occasione per salutare e ringraziare la società che ha guidato per tre anni, oltre a fare i suoi migliori auguri a Riccardo e a tutti gli altri ginnasti, ginnaste ed allenatori.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here