Saluggia: tre multe e chiusura per 5 giorni a un bar con clienti al bancone

Sorpresi con dei clienti all’interno del Bar che consumavano bevande al bancone. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris hanno chiuso temporaneamente un bar di Saluggia, contestando la violazione delle norme anticovid e hanno multato gestore e clienti.

Da qualche settimana sono stati intensificati i controlli sulle attività commerciali e venerdì i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris, hanno eseguito un controllo in un bar di Saluggia, accertando che all’interno vi erano presenti due avventori che stavano consumando alimenti e bevande al bancone, in violazione alle recenti disposizioni contenute nel Dpcm del 3 novembre.

Il gestore del bar è stato multato così come i due clienti ed è stata inoltre disposta la chiusura temporanea dell’attività commerciale per 5 giorni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Per un comportamento ciudicato dal goferno cofì irresponsabile sarebbe necessaria una pena maggiore, in modo da rendere il fatto stesso d’infliggerla ben più esemplare. La reclusione! … anche solo una settimana .. ma pensandoci bene, meglio il carcere duro, oppure, se fra i clienti che si sono macchiati del reato fossero presenti soggetti provenienti da culture diverse: frustate! Lo dico perché, a quanto risulta, nelle carceri per soggetti simpatici e non particolarmente pericolosi si fanno delle eccezioni: https://www.youtube.com/watch?v=Wml4es9RiR8&feature=youtube_gdata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here