Sabato pomeriggio a Tricerro l’addio allo chef Mario “Garth” Villa

Ha suscitato commozione profonda in tutta la provincia la notizia della scomparsa, a soli 45 anni, di Mario Villa, soprannominato “Garth”, che, tricerrese, abitava e lavorava da qualche anno a Santa Croce sull’Arno.

Mario Villa lascia la moglie Serena, con le figlie Rachele ed Elettra; il papà Roberto e la mamma Maria Luisa; il fratello Fabio (titolare del ristorante “Osteria del Vecchio Asilo” di Tricerro) con Chiara, Gianluca e Robertino; i suoceri, i cognati, i parenti. I funerali saranno celebrati domani, sabato, nel pieno rispetto delle norme Covid, alle 14,30,  nella chiesa parrocchiale di Tricerro, quindi Mario sarà sepolto nel cimitero del suo paese.

Il cordoglio, dicevamo, è enorme. Tra i ristoranti per i quali Mario aveva lavorato, anche, una decina di anni fa, l’Acquapazza di Vercelli. Chiara ed Enzo Coccorullo, i titolari, lo ricordano così: “Era un ottimo ragazzo, un ottimo collaboratore. Ogni volta che tornava a Vercelli dalla sua Toscana passava a trovarci con i familiari. Aveva un buon carattere, era solare e disponibile. Siamo sconvolti per lui e per i suoi cari”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here