Gli atleti della Libertas qualificati agli Italiani

Si è svolta a Cameri la prova regionale CSI di Ginnastica Artistica, necessaria per qualificarsi ai Campionati Italiani di Lignano Sabbiadoro del prossimo 24 maggio. Presente anche la Libertas Vercelli che ha partecipato con numerosi atleti.

Diego Shiqyriu programma médium categoria tigrotti; Filippo Sironi, Francesco Pellegrini, Enito Vidrica e Filippo Massetti programma large tigrotti; allievi large Cesare Lesca; ragazzi large Giacomo Sala, Romeo Pera, Tommaso Bizzaro e per concludere i master, del corso di Acrobatica serale, Antonio Bordonaro, Michele Manna e Diego Franco.

Per tutti era richiesta l’esecuzione di diversi esercizi, a seconda delle proprie capacità, al corpo libero, parallele, volteggio e trampolino. La somma dei punteggi costituiva la classifica assoluta.

Gli stessi ginnasti sono stati premiati anche al trampolino specialità nel quale venivano eseguiti tre salti differenti (dal più facile al più difficile). I risultati sono stati decisamente soddisfacenti perché tutti hanno passato la fase regionale per andare a Lignano Sabbiadoro. Soddisfatti il tecnico Igor Biletta e Antonio Bordonaro che lo ha coadiuvato.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here