Sabato in Alto Sermenza inaugurazione di Nidi nodi Fluidi

Nidi, nodi. Fluidi, il progetto di drammaturgia montana di Sonia Arienta inaugura sabato 1 luglio alle 18 in Alto Sermenza, presso il Punto GTA Rima. Sarà possibile visitare la restituzione del lavoro effettuato con gli abitanti che hanno partecipato a dialoghi e interviste con l’autrice durante le tre settimane di soggiorno nel Comune. Il percorso espositivo si snoda in più punti del territorio, così da assecondare le caratteristiche di questo Comune diffuso.

Le opere saranno visibili gratuitamente fino al 30 settembre, nei seguenti luoghi: Alpe Campo Rimasco; Angolo book-crossing e biblioteca accanto alla chiesa a Rimasco;Punto GTA di Rima; Muretto a secco davanti a monumento De Toma – Rima; Gazebo in legno Rima San Giuseppe (salendo sul lato destro della strada, poco oltre l’albergo Nonaj, opposto ad esso);Pro loco Rima San Giuseppe.

Nidi, Nodi. Fluidi è un progetto di drammaturgia partecipata creato dalla drammaturga visiva e testuale Sonia Arienta PhD, per e nei Comuni di Alto Sermenza, Carcoforo, Civiasco, Rassa, Rimella e Rossa, con la coordinazione di Unione Montana dei Comuni della Valsesia. Gabi Scardi, curatrice, critica d’arte contemporanea, specializzata in arte pubblica e docente universitaria, veglierà sulla qualità dell’ideazione e della realizzazione:

Per info: [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here