Ancora posti disponibili per il prossimo seminario di Qi Gong del Fondo Tempia

Ci sono ancora posti disponibili per il seminario di Qi Gong a Bielmonte in calendario sabato 1 luglio. Si tratta del terzo appuntamento dell’iniziativa proposta da Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia per portare in mezzo alla natura la pratica di un’antica disciplina della medicina tradizionale cinese.

La lezione si svolgerà al Bosco del Sorriso e sarà guidata dall’istruttrice Natalina Bassetto nelle due sessioni di lavoro, la mattina e il pomeriggio, intervallate dal pranzo all’albergo Bucaneve. Per iscrizioni e informazioni basta contattare la segreteria del Fondo Edo Tempia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 anche telefonando allo 015.351830.

Il tema prescelto per l’edizione 2023 è Le cinque armonie. L’obiettivo del ciclo di lezioni è di aprire le cinque porte attraverso cui il corpo e la mente si uniscono in una sola vibrazione. Per riuscirci vengono proposti esercizi statici e dinamici che offrono un prezioso aiuto per avere sempre dentro di sé una piccola isola di pace.

I prossimi appuntamenti con il Qi Gong saranno il 23 settembre e il 14 ottobre. Ce ne sarà uno anche sabato 5 agosto in cui si praticherà il metodo Feldenkrais, un sistema di rieducazione neuro-scheletrico-muscolare brevettato da uno scienziato israeliano e basato sull’apprendimento di movimenti funzionali. Ogni seminario costa 50 €, prezzo che include il pranzo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Desta una certa sorpresa
    che un così interessante seminario
    da Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia
    scadenzato a fra poco
    ancora non abbia raggiunto
    il sold out
    (o la piena iscrizione al corso)
    Gli ingredienti per il successo
    ci sono tutti:
    1. Qi Gong, un’antica disciplina cinese.
    2. al Bosco del Sorriso (la parola dice tutto)
    3. l’istruttrice Natalina Bassetto,
    capace di metter a proprio agio
    nelle due sessioni di lavoro, la mattina e il pomeriggio ..
    4. intervallate dal pranzo
    5. all’albergo Bucaneve..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here