Domenica 8 maggio, Festa della Mamma, tornano in tutte le piazze le Azalee della Ricerca di Airc. Un regalo speciale per le mamme, per sostenere il lavoro dei migliori scienziati impegnati a sviluppare metodi per diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per i tumori che colpiscono le donne.
I volontari saranno presenti, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione Perché no?, anche a Vercelli in piazza Cavour a partire dalle 9, dove saranno accolti, in piena sicurezza, nel rispetto della normativa attuale, i visitatori, distribuito materiale informativo e offerte le azalee, a fronte di una donazione di 15 €.
L’Azalea sarà affiancata da una speciale guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e alcune facili ricette da dedicare alla mamma. Airc sarà presente anche a Prarolo, sabato 7 dalle 9, nel piazzale della Confraternita SS.Grato e Carlo, grazie al supporto di Carla Saviolo.
A Biella i volontari del Fondo Tempia saranno a disposizione sabato 7 e domenica 8 maggio in due punti di distribuzione: a Biella la postazione sarà la domenica lungo via Italia, tra la Santissima Trinità e il Municipio, a Cossato il sabato in piazza Chiesa.





