Sabato 6 luglio “A cena con Alby”

Sabato 6 luglio alle 19.30 al Centro Polifunzionale la Pro Loco di Prarolo, insieme a Mario Sabarino, organizza la seconda edizione di “A cena con Alby”, iniziativa dedicata ad Alberto Dalmasso, il giovane giornalista de La Sesia scomparso prematuramente nell’aprile del 2016.

Per volere dei genitori, Massimo e Meca, nel giugno dello stesso anno gli amici hanno fondato la onlus. Nel corso di questi anni sono stati organizzati spettacoli al Civico, come ad esempio “Nicola Roggero racconta la Pro Vercelli”, ma anche eventi di richiamo nazionale: vedi la partita con la Nazionale Italiana Cantanti che si è giocata a ottobre 2018 allo stadio “Piola” di Vercelli (in collaborazione con gli amici di Biud10 e Maschere per sempre).

Anche sabato 6 luglio, dopo il successo dell’edizione 2018 che coinvolse oltre 700 persone, la Pro Loco di Prarolo ha deciso di donare una parte dell’incasso alla onlus. L’associazione, in questi mesi, è impegnata in progetti con l’ASL di Vercelli per la prevenzione fra i bambini. Il progetto “Ascolta il tuo cuore” è già entrato in diverse scuole della città e da settembre si estenderà in Provincia.

Nel corso della serata si esibirà anche la cover band dei Queen, Il Folle pretesto. Il costo sarà di 10 € a persona. Per le prenotazioni è possibile contattare il 333.3546466 Per altre info visitare il sito internet Alberto Dalmasso onlus

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here