Sconfitta per la S2M Caffè Mokaor Azeta nel match di Prima Divisione contro Romentino, una delle squadre più attrezzate del campionato. Le novaresi non a caso sono prime in classifica con 24 vittorie su altrettante gare e soli 4 set persi.
Le ragazze di coach Girardi ci provano fin da subito, disputando un primo set combattutissimo, giocato punto a punto, con allunghi e recuperi fino al 21/23, quando Romentino chiama time-out e striglia le sue giocatrici che al rientro in campo chiudono subito il set 21/25.
La seconda frazione è da dimenticare per le vercellesi, che, forse demoralizzate dall’occasione persa in precedenza non riescono a reagire e a organizzare il gioco, così in soli 17 minuti le novaresi chiudono 12/25.
Nel terzo set ritornano la concentrazione e la voglia di provarci. Si ripete la storia vista in apertura: punto a punto, allunghi e recuperi, ma l’esperienza delle avversarie ha la meglio e complice qualche errore di troppo si chiude 20/25.
A questo punto diventa indispensabile una vittoria netta nell’ultima partita del girone contro Verbania. Appuntamento giovedì 2 maggio alle 20.30 in trasferta per sperare di accedere alla semifinale promozione.
S2M Caffè Mokaor Azeta – Volley 3.0 Romentino 0-3 (21/25, 12/25, 20/25).
S2M : Breda (L2), Fenoglio, Furgato (L1), Lupo G. 9, Lupo L. 10, Palestrino 4, Palumbo, Pasquino, Patrucco (K) 1, Prinetti 12, Remondini, Vercelli A. 3, Vercelli C. Allenatore : Luca Gherardi
![Like](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/like.gif)
![Love](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/love.gif)
![Haha](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/haha.gif)
![Wow](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/wow.gif)
![Sad](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/sad.gif)
![Angry](https://tgvercelli.it/wp-content/plugins/Facebook Reactions/assets/images/reactions/angry.gif)