Arriva a Vercelli un nuovo medico pavese per la diagnosi prenatale e le ecografie morfologiche

Acquisto importante e di prestigio per la maternità dell’ospedale di Vercelli che si avvalerà della collaborazione del dottor Marco Di Mario, medico pavese di grandissima esperienza, che ha dedicato la vita alla professione con importanti incarichi al dipartimento materno infantile dell’ospedale di Lodi, e in quello di ostetricia e ginecologia della stessa Azienda Ospedaliera. Di Mario a Vercelli si occuperà di ecografie morfologiche e diagnosi prenatale.

 

L’arrivo del dottor Di Mario permetterà di ampliare ancora le già importantissime professionalità all’opera nell’Ostetricia e Ginecologia del Sant’Andrea, area diretta dalla dottoressa Nicoletta Vendola, di cui ovviamente la maternità è una parte importante.

Come detto il dottor Di Mario, oltre ad aver diretto ostetricia e ginecologia a Lodi, e il reparto materno infantile nella stessa struttura, è anche professore all’Università di Pavia, con una grande esperienza sia nella chirurgia ginecologica sia nella diagnosi prenatale. Insomma una competenza in più, maturata nella lunga e prestigiosa carriera del dottor Di Mario, che migliorerà l’offerta diagnostica e di cura del reparto relativo alla prenatalità dell’ospedale vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here