Compleanno centenario a Gattinara: il sindaco fa gli auguri a Veglia Roggerone

Il Sindaco di Gattinara, Daniele Baglione, è andato stamani a porgere gli auguri di buon compleanno alla signora Veglia Roggerone, che ha compiuto la bellezza di 100 anni.

È stato un piccolo momento di festa nella sua casa di corso Garibaldi, per il raggiungimento dell’importante traguardo da arte della gattinariese.

La signora Veglia, contenta della visita del Sindaco, ha ringraziato Baglione per essere andato di persona a farle gli auguri. Il Sindaco le ha poi consegnato, a nome dell’Amministrazione e di tutta la Comunità gattinarese, una pergamena e una bottiglia del “Vin dal Sindic” per ricordare questo momento importante.

Veglia Roggerone è nata il 3 febbraio del 1921 ed è sempre stata molto devota alla Madonna del Rosario, tanto che negli anni ha atteso anche alla cura della chiesa in Corso Garibaldi.

“Compiere cento anni – commenta il Sindaco Daniele Baglione – vuol dire avere percorso un lungo cammino, aver vissuto tanti momenti e aver tanti ricordi alcuni piacevoli e alcuni meno e aver visto la trasformazione della nostra Città nell’ultimo secolo. È con vero piacere che sono andato da Veglia per festeggiare i suoi 100 anni perché i nostri anziani rappresentano una ricchezza per la nostra comunità”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here