Ruote nella Storia e Riverside Festival, la Valsesia fa l’en plein

La Lancia Augusta

Weekend ricco di soddisfazioni per la Valsesia che si gode i successi della giornata Ruote nella Storia e del Riverside Festival.

La prima manifestazione era inserita all’interno del raduno Dal Riso al Rosa. La Sesia Antonelliana e la Sesia dei Walser, organizzata in collaborazione con l’Automobile Club Vercelli, ed è partita da Varallo, per poi fare tappa in Val Sermenza e alla volta di Rima. Tra le vetture più ammirate la Lancia Augusta del 1935, guidata da Eraldo Botta, premiata come auto più anziana del tour.

Sold out anche il Riverside Festival, quest’anno all’insegna dell’ambiente. Un serrato sistema di controllo sugli ingressi, un attento uso dei materiali per non produrre danni ambientali, un impegno corale perché l’inclusività fosse veramente tale sono stati gli ingredienti di base di questa seconda edizione.

La sicurezza è stata garantita grazie alla presenza di almeno otto addetti per ciascuna serata, che si sono anche occupati di contare gli ingressi, in modo da rispettare le autorizzazioni ottenute. Analoga attenzione è stata posta nel rispetto dell’ambiente: i bicchieri erano rigorosamente riutilizzabili, con il timbro del festival, in modo da evitare che il giorno dopo si trovassero plastiche abbandonate.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here