Floriana Rullo racconta i segreti dell’attore turco Can Yaman

È uscito in tutte le librerie Can Yaman i love you forever (Vallardi), la biografia dell’attore turco, scritta dalla giornalista vercellese Floriana Rullo, collaboratrice del Corriere della Sera e del nostro TgVercelli. La vera storia 100% non ufficiale, recita il sottotitolo, a sottolineare il registro intimo e colloquiale che permea le pagine del libro.

Ma chi è Can Yaman? Nato nel 1989 a Istanbul, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e aver praticato per un po’, ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione. Aiutato da un fisico scultoreo e da uno sguardo intrigante ed espressivo, è stato subito notato dal mondo dello spettacolo.

In pochi anni ha raggiunto il successo internazionale con le serie televisive Bitter Sweet e DayDreamer conquistando il cuore di milioni di fan e diventando il re della soap opera turca. Voci di corridoio dicono che in futuro potrebbe nascere una collaborazione con un altro suo connazionale molto celebre in Italia e non solo: il regista Ferzan Özpetek.

Floriana Rullo racconta la sua storia, partendo dalle origini: la famiglia, gli studi, i primi passi nel mondo dello spettacolo, il successo, il suo amore per lo sport (è tifoso del Besiktas, la squadra di calcio della sua città), i suoi problemi, il rapporto con i social (la sua pagina Instagram conta oltre sette milioni e mezzo di followers) e con il gossip. Il tutto corredato dalle numerose testimonianze delle fan, la maggior parte delle quali apprezza in lui la semplicità e il non essersi montato la testa.

L’autrice, Floriana Rullo è una giornalista freelance italiana. Classe 1982, collabora con il Corriere della Sera e con TgVercelli. Ha lavorato per le più importanti testate nazionali tra cui La Stampa, La Repubblica e Affaritaliani.it. Attratta dalla Turchia, da Istanbul e dalle Dizi, si è appassionata a Can Yaman e ha utilizzato tutte le tecniche del cronista d’assalto per raccontarne i segreti.

Can Yaman i love you forever è disponibile in tutte le librerie e sulle principali piattaforme online, come ad esempio Amazon.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here