Rondoni-Volandri per i 70 anni della Pro Vercelli Tennis

Weekend ricco di impegni per la Pro Vercelli Tennis che quest’anno compie settanta anni dalla sua fondazione. Per l’occasione sono stati organizzati numerosi appuntamenti per festeggiare l’importante traguardo.

Domenica 1 luglio alle 9.30 prenderà il via il torneo celebrativo “Racchette di Legno”, riservato ai soci. I giocatori dovranno presentarsi in campo rigorosamente vestiti di bianco e utilizzare racchette di legno, per rievocare il tennis di altri tempi.

Alle 17 il momento clou, ovvero il match di esibizione tra Filippo Volandri e il beniamino di casa Pietro Rondoni, cresciuto sui campi di corso Rigola e ora classificato ATP con un buon numero di vittorie alle spalle, sia in singolare che in doppio.

Sarà un bel vedere per gli appassionati della racchetta. In campo infatti, il giovane Rondoni avrà di fronte colui che è stato il numero uno in Italia dal 2003 al 2007, giunto fino alla posizione numero 25 del ranking ATP e vincitore dei tornei di Sankt Polten e Palermo.

Ricordiamo inoltre che in questi giorni prosegue il torneo Volvo di terza categoria. L’ingresso al match Rondoni-Volandri è libero. Al termine aperitivo e cena a buffet (20 €).

Per info: https://www.facebook.com/TennisProVercelli/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here