I risultati delle giovanili Mokaor

Altalena di emozioni domenica scorsa per l’under 16 della S2M, impegnata contro Romagnano. Primo set con le novaresi nettamente superiore in attacco, muro e battuta. Poi, all’improvviso, dal secondo set le ragazze vercellesi sono tornate con prepotenza, iniziando a giocare una pallavolo fatta di difesa e contrattacchi astuti, come delle esperte veterane, ristabilendo così la parità.

Da quel momento la partita si è arroventata, con Remus libero eccezionale, Bitolo e Trasente pronte su ogni rigiocata, i due centri Vercellone e Pultronaggio che toccavano tanti palloni a muro. Da segnalare la prestazione della giovanissima Lecca che messa in campo ha dimostrato che l’età non conta, ma il coraggio e la voglia di lottare si.

Il quarto set è stata una passeggiata per il Romagnano che ha approfittato della prevedibile stanchezza delle bicciolane. Tie-break da infarto per coach Todi: con il risultato acquisito 13-8 la S2M ha pagato l’emozione e si è ritrovata sul 13 pari, saranno un errore e capitan Trasente a chiudere il conto.

Tutte le giocatrici hanno dimostrato un buon miglioramento e una grande grinta, nota speciale per Bitolo e Remus migliori in campo e Pultronaggio che ha giocato cinque set con la febbre.

La under 13 invece ha incamerato altri tre punti in campionato. Domenica alla “Bertinetti” le vercellesi My Glass sono scese in campo contro il Gaglianico Volley School sconfiggendo le biellesi in tre set ( 25/4, 25/13, 25/16).

Buona la prova delle vercellesi con Avilia e Vattimo top scores. Tutte le atlete, ruotando in campo, hanno messo in mostra le loro capacità dimostrando di essere in costante fase di miglioramento. A far cornice alla bella partita i cori delle tifose under 12 tutte presenti in palestra a sostenere le compagne.

A referto: Avilia, Dipace, Demichelis, Vattimo, Francese, Fumarulo, Cavallazzi, Dell’Aquila, Ippolito, Ruffilli M., Caricati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here