I risultati dei Bugs Vercelli

Ancora un weekend ricco di impegni per i Bugs. Sabato 23 nel trofeo non competitivo gli Aquilotti 2008 hanno affrontato la partita contro Trivero, squadra molto agguerrita che all’andata aveva messo in serie difficoltà i vercellesi. A differenza dell’andata questa è risultata una partita molto equilibrata e finita in parità, decisa solamente per la differenza canestri (33 a 28 in favore dei Bugs). Da sottolineare l’ottima prova degli atleti Conversi, Gallone e Santoro. Convocati: Fassone, Gallone, Inglese, Bivi, Conversi, Cerruti, Lo Iacono, Mattea, Lovati, Santoro, El Idrissi, Zandouni.

Ancora una vittoria nel trofeo esordienti non competitivo contro un Gattinara deciso a fare la sua parte fino in fondo. Un match giocato molto sul fisico e sulla corsa dal Gattinara, mentre i Bugs hanno opposto una maggiore esperienza e per alcuni una tecnica individuale migliore, risultando infine vincitori con il punteggio di 43-29. Hanno giocato: Bono, Bertone, Bordoni, Auricchio, Gatti, Tarello, Giraldi, Balzaretti, Righetti, Ferraris P., Palestrino, Zumaglino.

Domenica 24 gli Aquilotti 2008, questa volta nel trofeo competitivo, sono stati impegnati nel campo di Novara Basket. La partenza per i vercellesi è sprint, con un Pastore scatenato in fase di attacco. Purtroppo il margine accumulato non è sufficiente per ottemperare alle amnesie difensive, per cui i Bugs soccombono nel recupero dei padroni di casa. I Bugs vincono un tempo e perdono gli altri per 1-2 punti: divario bassissimo ma sicuramente contro un avversario decisamente alla portata. Convocati: Rey, Buquicchio, Montobbio, Stea, Citta, Casetto, Gallone, Finezzi, Inglese, Pastore, Fornasiero.

Gli aquilotti 2009 ospitavano nel loro trofeo competitivo i coetanei di Arona, squadra molto preparata. Nonostante alcune importanti defezioni i giovani cestisti sono scesi in campo molto agguerriti fin dalla prima frazione di gioco. La gara si è chiusa con una sconfitta, ma a testa alta contro un avversario non certo facile. Buone le prestazioni di un ottimo Giunta, ben coadiuvato da Gjoni e Stacchini. A referto: Canella, Ghisleri, Gjoni, Giunta, Stacchini, Ravera, Ferrara, Alfieri, Kerker, Shyquiriu.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here