Rinviata a data da destinarsi la presentazione del libro di Luciana Littizzetto prevista per questa sera

La presentazione del libro “Io mi fido di te” di Luciana Littizzetto, che era originariamente prevista per questa sera alle ore 21 al Teatro Civico di Vercelli, è stata purtroppo rinviata a casua di motivi familiari dell’autrice. Lo ha comunicato oggi, nel primo pomeriggio, il Comune di Vercelli. L’appuntamento avrebbe docuto vedere Luciana Littizzetto dialogare con il collega scrittore Alessandro Barbaglia. L’incontro fa parte della rassegna Lettore al Centro, libri a 360°, per il segmento Incontri con l’autore.

La prossima data di programmazione dell’evento, spiegano gli organizzatori, verrà comunicata quanto prima.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Intanto faccio i miei auguri alla signora Littizzetto, auspico che i problemi si risolvano tutti positivamente. Che siano piccoli.
    Non essendo (io .. parlo per me) un fan della L. non son sprofondato nello sconforto per via del mancato arrivo, anzi, mi sento in miglior salute, protetto dalla Sua assenza. Anche gran parte dei rappresentanti del Comune di Vercelli avrà facilmente elaborato il lutto (della perdita dello sketch). Lo stesso non vale per i moltissimi appassionati, non vale per la sinistra radical chic che la segue da tempo con inspiegabile smisurato affetto. Soprattutto verrà “rifiutata” (l’assenza) da Alessandro Barbaglia che doveva aver l’occasione di dialogare con il collega scrittore ed ora non neppure sa la data.

  2. Piuttosto sul-pentito per aver scherzato senza tener in gran conto i “motivi familiari”, mi son dato alla ricerca di tali ragioni ed ho ben presto tirato un sospiro di sollievo .. forse Lucy vuol soro tirar il fiato, riposarsi un po’ dopo le immani fatiche televisive e non. Ed è legittimo, anche da sinistra.
    Se oltre alla chiara frase sotto riportata vorrete dar un’occhiata all’articolo e al breve video da Tik Tok rilanciato dalla geniale umorista torinese potrete schiacciare sul link e godere di una delle vette dell’umorismo (e culturali) raggiunte dalla sinistra nel 2022.
    ..
    “La simpatica piemontese in questione, al momento, come svariati altri colleghi, però, si sta probabilmente godendo un periodo di relax, dato che, come molti forse ricordano, l’edizione della stagione appena passata di Che tempo che fa è terminata il 29 Maggio scorso”.
    https://www.ultimaparola.com/2022/06/27/passo-luciana-littizzetto-fan-abilita/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here