I Rices steccano la prima

Parte col piede sbagliato l’avventura dei Rices Vercelli nel campionato di C Silver di basket. Gli uomini di coach Galdi sono stati infatti battuti tra le mura amiche dalla Pallacanestro Chivasso per due soli punti: 59-61 lo score finale.

Al PalaPiacco il quintetto vercellese (Danna, Morello, Manitta, Cambursano e Frattallone) alla pausa è indietro di uno (14-15). Nella seconda frazione gli ospiti approfittano di qualche incertezza e si portano sul 26-32, vantaggio che si mantiene pressoché inalterato fino al quarto tempo con i Rices che si portano ancora a meno uno.

Si va avanti punto a punto: a 17 secondi dal termine Chivasso fa uno su due dalla lunetta e si porta sul +2. Galdi chiama il timeout con lo schema che prevede il tiro da tre: Danna sbaglia di poco, rimbalzo di Cambursano che da sotto manca il pareggio. Anche l’ultimo tiro si stampa sul ferro, così la sirena sancisce l’inevitabile sconfitta.

Prossimo impegno ancora al PalaPiacc, sabato contro la neopromossa Grugliasco

Vercelli Rices: Hoxhara ne, Buffon ne, Morello 5, Giordano, Cambursano 18, Busnelli, Danna 18, Tamarindo ne, Sabatino 3, Frattallone 9, Reiser 2, Manitta 4.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here