Riaperto, dopo i lavori di ripristino, il ponte che collega Trino a Camino

E’ stato riaperto, alla presenza del Presidente della Provincia di Vercelli Eraldo Botta, del Vicepresidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno, delle ditte Bertini e Sodis, che hanno eseguito i lavori, e dei tecnici della Provincia, il ponte sul Po che collega Trino a Camino, in provincia di Alessandria.
“Sono molto soddisfatto – dice il Presidente Botta – del risultato raggiunto e di aver portato a termine un’altra opera fondamentale per il nostro territorio. Ringrazio tutti per la professionalità garantita e il Vicepresidente per aver seguito con costanza i lavori”.
Positivo anche il commento del Vicepresidente Andorno: “Un grande risultato, raggiunto nei tempi che ci eravamo prefissati. I miei complimenti a tutti. Il cantiere ha lavorato con continuità e serietà per limitare il più possibile i disagi agli automobilisti”.
Le opere, iniziate lo scorso autunno, hanno previsto il totale ripristino del manufatto tramite l’impiego di un cantiere sospeso che non interferisse con l’alveo del fiume e un investimento di circa 3 milioni di euro.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here