Sospesi da ogni attività professionale 5 medici no vax della provincia vercellese

Come ci aveva anticipato nell’intervista di qualche giorno fa, il presidente dell’Ordine dei medici Germano Giordano ha sospeso cinque medici, per l’esattezza quattro medici e un odontoriatra, da ogni attività perché non sono stati in grado di esibire il certificato vaccinale. Il provvedimento assunto d’urgenza dal presidente sarà prossimamente ratificato dal Consiglio dell’Ordine. Sospensione non significa radiazione: ciascuno dei cinque medici potrà tornare ad esercitare quando deciderà di vaccinarsi.

Ricordiamo che i medici iscritti all’Ordine in provincia sono circa 900 e che quindi la percentuale dei no vax è bassissima.

Tutti gli Ordini dei Medici del Piemonte hanno dovuto inviare alla Regione l’elenco di tutti gli iscritti. La Regione ha fatto un controllo incrociato sulle vaccinazioni e quindi ha inviato alle Asl l’elenco dei medici non vaccinati. L’Asl ha svolto ulteriori controlli, anche sulla possibilità che alcuni di questi medici non potessero vaccinarsi, istituendo una commissione che ha verificato l’attendibilità delle cause ostative al vaccino da loro presentate.

Quindi ha trasmesso i risultati all’Ordine, che ha provveduto ad assumere i provvedimenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

8 Commenti

  1. “L’Asl ha svolto ulteriori controlli, anche sulla possibilità che alcuni di questi medici non potessero vaccinarsi, istituendo una commissione che ha verificato l’attendibilità delle cause ostative al vaccino da loro presentate”.
    Rimane piuttosto difficile immaginare sulla scorta di quali “principi scientifici” (ovvio) sia stato condotto tale controllo se l’Altissimo (Ministero della Salute) interpellato all’uomo, dopo mesi e mesi non ha ancora provveduto a indicare le patologie ostative. Ovviamente ciò non lo si VUOLE fare anche perché, essendo tutto fasullo (tamponi non diagnostici, virus non isolato, vaccino non sperimentato) non si può dire nulla di scientifico neanche (anzi, tanto-più) se si fosse davvero scienziati.
    https://www.maurizioblondet.it/ancora-aspettiamo-la-lista-delle-patologie-per-lesonero-dal-vaccino-la-denuncia-dellex-primario/

  2. Il commento del no Vax è sempre puntualmente presente e inutile, d’altra parte non siamo più in democrazia anche se gli imbecilli continuano a blaterare!

    • Hei fenomeno di razza pura studia che è meglio … zion e solo un ricordo e no vax te lo infili sai dove ….. e tu direttore …. mi raccomando segnala segnala sempre il falso ….

  3. Vedo che attizza molto l’argomento “quanti sono i no vax?”.
    Intanto è bene premettere che tale categoria umana (e l’espressione) è stata inventata e così denominata da chi vuol isolare qualsiasi dissenso verso l’operato del governo (piuttosto dittatoriale e operante da tempo in totale disprezzo dell Costituzione, capace di censurare ogni espressione libera del pensiero .. proprio come fanno fb e youtube con i loro algoritmi ecc.ecc.) .. nell’intento di consolidare il concetto no vax=untore. Se chiedete ai presunti no vax se ritengano di essere dei no vax loro diranno quasi sempre di percepirsi in modo diverso ..
    Detto questo nell’accezione della Lamorgese i no vax saranno dei semi-terroristi .. dei simil-brigatisti di quest’anno e il loro numero può esser compreso fra le poche unità (in tutt’Italia) .. a coloro che riempiono una piazza no green pass (creando così un’ulteriore confusione semantica) facendo cose bruttissime (chi guarda la tv ci crede) .. a mio parere sono zero.
    Secondo alcune indagini si arriva sino a un massimo del 30% della popolazione italiana e comprendono an che i meno politicizzati, gli stufi dei divieti e gli insofferenti verso le restrizioni più impopolari.
    Qualsiasi sia l’accezione prescelta serve ottimamente a dividere i cittadini e a fomentare l’odio fra gli italiani, per governarci meglio… tale fenomeno sociale (gli oppositori del Regime) è visibile nelle piazze. Il Potere è preoccupato del fatto che il gruppo tende a crescere numericamente e difficilmente potrà regredire e tanto meno tornare all’anonimato di un fenomeno insignificante o da baraccone.
    Un modo per minimizzare è quello di mostrare le piazze quando si sono già svuotate, dire che sono alcune decine e non migliaia .. oppure prendere per buono il numero dato dato or ora dalla Sanità: 5 a Vercelli su quasi 1000. Ovviamente non sappiamo quanti sono davvero ma credere ciecamente all’inesistenza di stranezze nel determinare le vittime sacrificali sarebbe un eccesso di ingenuità non giustificabile nell’Italia e nel mondo (nel 2021). Ci sono anche possibili falsi vaccinati (ne sono stati individuati qua e la in tutto il territorio nazionale e anche all’estero .. molti “focolai”) .. nella categoria dei medici non dovrebbe essere difficile venire a farne parte.

  4. C è poco da commentare nessuno può decidere sulla pelle altrui c è da vaccinarsi bisogna vaccinarsi x evitare che si trasmetta covid 19 che sia obbligatorio se lo stato é restio x l obbligo sotto sotto c è qualcosa che non ha funzionato o che no funziona e allora ognuno decide x sé

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here