Raffaele Malavasi, il signore del giallo, venerdì alle 17,30 alla Mondadori

Raffaele Malavasi

Domani, venerdì, alle 17,30, alla libreria Mondadori di Vercelli, arriva Raffaele Malavisi, uno dei signori del giallo italiano.
Autore da oltre 100mila copie, i suoi libri, editi da Newton Compton, rappresentano un punto fermo nel panorama nazionale. Raffaele Malavasi, originario di Genova, porterà a Vercelli, il suo nuovo giallo “Dieci Motivi per Uccidere”. Un romanzo dal ritmo adrenalinico, con incredibili colpi di scena e un epilogo che spiazzerà anche il giallista più incallito.
L’autore di “Sei sospetti per un delitto” e di “Undici morti non bastano” converserà con il giornalista e scrittore Luigi Guelpa.

La trama, in poche righe
A Masone, paesino nei dintorni di Genova, viene ritrovato il cadavere di una giovane donna, abbandonato in una posa scenografica. Il corpo presenta tre ferite da arma da taglio, nonché un bicchiere da birra conficcato nel ventre. A Gabriele Manzi e alla sua squadra questi dettagli non suonano affatto nuovi: sono i segni distintivi degli omicidi di Vittorio Bianchi, il Mostro del Nord Ovest arrestato tre anni prima. Che si tratti di un emulatore?

Nel mentre, l’ex poliziotto Goffredo Spada continua a indagare sulla morte della moglie Anna, uccisa due anni prima da Alessio Bianchi, fratello di Vittorio. Un’indagine che lo conduce sempre più vicino all’assessore regionale Castello. Quale legame unisce il politico ai due fratelli Bianchi? Dopo il ritrovamento di un secondo cadavere, le strade di Manzi e di Spada dovranno incrociarsi ancora una volta, perché scoprire la verità dietro la morte di Anna potrebbe anche essere la chiave per fermare questa nuova scia di omicidi

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here