Quaglia oggi racconta la sua storia sulla piattaforma streaming “Twitch Crime”

Oggi alle 19 Marco Quaglia  – l’imprenditore vercellese uscito finalmente da un incubo giudiziario durato nove anni a causa di una serie di accuse tanto pesanti quanto inverosimili – racconterà oggi la sua vicenda allucinante alla streamer Francesca Bugamelli, in arte Bula Lalla, sulla piattaforma streaming Twitch Crime.

Studentessa di psicologia e aspirante criminologa, dagli Usa Bula Lalla tratta i più interessanti casi di cronaca nera (recentemente si è occupata del delitto di Gigi Bici, che sta facendo parlare l’Italia intera) su questa piattaforma che ha un audience davvero rilevante,

Spiega Marco Quaglia: “E’ stata lei a contattarmi dopo aver letto sui social del mio caso. Ho fatto una lunga chiacchierata con questa giovane che mi è sembrata preparatissima sulla mia storia. Oggi dialogherò con lei, senza alcuna censura, e chiunque potrà intervenire per dire la sua collegandosi attraverso il link twitch.tv/bugalalla”.

Fin da quando, finalmente, ha ottenuto l’archiviazione dal caso che gli ha distrutto la vita, Quaglia ha deciso di riprendersela quella vita, con una forza d’animo non comune, anche grazie all’appoggio della mamma e dei tantissimi amici che lo hanno sostenuto. Tra l’altro ha anche pubblicato un libro Mi riprendo la vita che è andato a pubblicizzare, con successo, anche nella amata Sardegna, la terra che adora ma da cui è anche partita la sua angosciante vicenda giudiziaria.

Vicenda di cui Quaglia continua a parlare affinché sia fatta giustizia e l’occasione odierna (il colloquio con Bula Lalla rimarrà registrato anche su You Tube) si prospetta tra le più interessanti e innovative.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here