Pucci torna al Civico

Reduce dal successo del suo show su Italia Uno, questa sera al Civico (inizio ore 21) arriva Andrea Baccan, meglio noto al grande pubblico come Pucci, cabarettista milanese noto per la sua presenza fissa a Colorado sulle reti Mediaset.

Nel suo spettacolo “In… tolleranza zero” il comico rende esilarante la fatica di vivere di chi, a cinquant’anni, si trova ad interagire con nuove incomprensibili mode e tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

Pucci evita la satira politica, preferendo quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale e lì sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Biglietti ancora disponibili in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per info su costi e modalità di acquisto: http://bit.ly/2e0gBm8

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here