Pubblico impazzito per Fiorella Mannoia, e stasera tocca a Renga

 

Fiorella Mannoia  ha conquistato ieri sera il pubblico di piazza Antico Ospedale con un grande concerto per la rassegna estiva MUSA Vercelli 2022. Accompagnata da Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro Doc De Crescenzo alle chitarre e Carlo Di Francescoalle percussioni, ha trascinato il pubblico coma da sempre sa fare con strepitosa professionalità e grande empatia. Il tutto sotto una cappa di calore e di umidità impressionante che non però tenuto lontano il pubblico, né gli ha impedito di scandire a gran voce i brani più famosi della cantante romana.

E stasera, sempre per MUSA Vercelli 2022tocca a Francesco Renga, con il suo tour Estate 2022. L’artista comincia la sua carriera entrando a far parte della formazione del gruppo Timoria, con i quali partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani.

Nel 2000 torna come solista e pubblica il suo primo album Francesco Renga. L’anno successivo è ancora sul palco di Sanremo come solista nella categoria Giovani. Nel 2005 vincerà con la famosissima Angelo. Lavora anche in televisione come giudice di famosi programmi musicali.

Anche per Renga i biglietti si possono ancora acquistare su TicketOne.

Ecco altre immagini del concerto della Mannoia, a cura del fotografo Renato Greppi:

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here