”Fattoria”, stasera Sorrenti, Cattaneo, Fiordaliso e Righeira

 

Vercelli – Sta ottenendo uno straordinario successo la quattordicesima Fattoria in città, organizzata dal’Ascom. Anche grazie al tempo per lo più clemente (ad onta del Meteo che non si prospettava troppo favorevole), migliaia di visitatori affollano ogni giorno e ogni sera l’area che si estende dalla basilica di Sant’Andrea alla stazione ferroviaria per vedere gli animali da cascina, le esibizioni dei falconieri, gli stand (gastronomici e non), le attrazioni musicali, etc.

Quest’anno ha ottenuto un riscontro sensazionale (ma era prevedibile) l’enorme tappeto di rotture di riso realizzato da circa mille studenti su cento metri di viale Garibaldi (sotto le direttive di Livio Bourbon) con i simboli della città e scorci dei capolavori custoditi nei musei Leone, Borgogna e del Tesoro del Duomo.

Stasera, sul grande palco coperto allestito ai giardini Kennedy si esibiranno, con il sostengo di Radio Number One quattro cantanti che, negli Anni Settanta e Ottanta andavano per la maggiore e cioè Alan Sorrenti, Ivan Cattaneo, Fiordaliso e Johnson Righeira: “Music Festival”, questo il titolo della serata musicale, avrà inizio alle 21,30 e l’ingresso è libero.

“Fattoria in città” si concluderà domani sera con un concerto del “Forever Sergio Rigon Octet” diretto da Claudio Saveriano, leader del Centro Vercelli Musica e sempre il Cvm avvierà una no stop musicale a partire dalle 16 in parco Kennedy.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here