Pubblicato il bando per il contributo alle locazioni dei Comuni valsesiani

Fonte Wiki

Sul sito del Comune di Borgosesia è stato pubblicato il bando per il contributo alle locazioni, attivo fino al 28 dicembre, valido anche in tutti gli altri comuni valsesiani dei quali Borgosesia è capofila.

I Comuni coinvolti, individuati dalla Regione Piemonte, sono: Alagna Valsesia, Alto Sermenza, Balmuccia, Boccioleto, Borgosesia, Campertogno, Carcoforo, Cellio con Breia, Cervatto, Civiasco, Cravagliana, Fobello, Guardabosone, Mollia, Pila, Piode, Postua, Quarona, Rassa, Rimella, Rossa, Scopa, Scopello, Valduggia, Varallo, Vocca.

Il bando prevede l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. Per accedere al bando, occorre presentare il modello ISEE, il contratto di locazione registrato e le ricevute di pagamento.

Tutti coloro che sono interessati, possono rivolgersi ai comuni di residenza per avere le informazioni del caso. Il modulo di domanda si può scaricare dal sito del Comune di Borgosesia. La domanda va consegnata in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here