Per i più piccoli riparte il Pomeriggio in Libreria

Alla libreria Sant’Andrea riprende “Pomeriggio in libreria”, il ciclo di incontri rivolto ai bambini, ideato e promosso dall’associazione culturale PasparTù e le porte dell’immaginazione. Anche quest’anno letture animate e divertenti laboratori didattici accompagneranno i “lettori in erba” in un interessante viaggio alla scoperta dei meravigliosi universi dell’arte, della scienza, della storia e della natura. La libreria come luogo d’incontro.

Si inizia sabato 20 alle 16 con “Con tutti i colori della terra”, un omaggio alla Land Art, pensato per far scoprire ai piccoli le molteplici potenzialità dei materiali che la natura, nella sua straordinaria varietà, ci mette a disposizione. I piccoli lettori avranno modo di mettersi in gioco in prima persona, di confrontarsi con la terra e trasformarla, attraverso la propria personale creatività, in vere e proprie opere artistiche.

Questi gli altri incontri: mercoledì 31 ottobre alle 17 “Halloween da brivido”, il consueto laboratorio dedicato alla festa più stravagante e bizzarra dell’anno; sabato 17 novembre alle 16 “Paleontologi in erba”; sabato 15 dicembre alle 16 “La magia del Natale”.

Al termine di tutti gli appuntamenti verrà offerta una piccola merenda ai partecipanti. L’età consigliata è dai quattro anni in su. Per info, costi e per la prenotazione che è obbligatoria: 338.3785826, 337.9520436 o info@paspartulab.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here