Pro Vercelli: Giacomo Cecconi ceduto all’AZ Picerno

Foto di Ivan Benedetto

La prima operazione del mercato di gennaio della Pro Vercelli è in uscita. Nel comunicato uscito poco fa sul sito della società si legge che l’attaccante Giacomo Cecconi è stato ceduto a titolo definitivo all’AZ Picerno, squadra che milita nel girone C del campionato di serie C dove si trova al quintultimo posto in classifica.

Cecconi, classe 1995, era stato acquistato ad agosto dall’Arzachena. Cresciuto nelle giovanili del Rimini, prima dell’esperienza sarda e piemontese, nella sua carriera ha vestito le maglie di Bologna U19, Correggese, Potenza, San Marino, FYA Riccione, Romagna Centro, Rimini.

Con la maglia bianca Cecconi ha messo a segno due gol: quello della vittoria contro l’Albinoleffe l’8 settembre e quello del pareggio contro l’Arezzo il 23 ottobre. Dopo il suo rendimento è calato, al punto da essere impiegato raramente dal primo minuto nel tridente di Gilardino.

Ora si attendono sviluppi su altre manovre di mercato, anche se il direttore sportivo Massimo Varini ha preannunciato che non si faranno follie. Probabile ancora qualche cessione, specie di giocatori poco utilizzati, mentre sul fronte acquisti non ci sono novità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here