Presentati in Comune i Progetti di Pubblica Utilità e i Cantieri di lavoro per over 58

Ferraris e Olivetti

Presentati lunedì mattina in Sala Gruppi i Progetti di Pubblica Utilità (PUC) e i Cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58 da impiegarsi presso il Comune di Vercelli, che daranno occupazione a venti persone.

«Le opportunità lavorative dei PUC e i Cantieri sono una buona occasione per tutti i soggetti che sono disoccupati e non riescono ad inserirsi in maniera autonoma nel mondo del lavoro – spiega l’assessore al Personale Ombretta Olivetti – L’Amministrazione è molto sensibile alle politiche del lavoro e si cerca sempre di cogliere tutte le opportunità che si presentano attraverso i bandi».

«I PUC sono stati approvati, siamo in fase di attivazione – così il direttore del Personale della Città di Vercelli Gabriele Ferraris – mentre per quanto riguarda i Cantieri di lavoro abbiamo presentato in Regione la candidatura e speriamo venga accolta, perché abbiamo già utilizzato questa modalità di inserimento lavorativo ed è stata un’esperienza molto positiva».

Per ottenere tutte le informazioni sui PUC e sui Cantieri cliccare qui, mentre per scaricare il bando collegarsi alla pagina Amministrazione Trasparente e seguire il percorso Bandi e Concorsi. Per tutti gli altri chiarimenti contattare l’URP.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Adesso che persino Berlusconi ha abbracciato la causa del RdC si vuol dar lavoro ai nulla facenti (anche se, eventualmente, loro malgrado)??? Se il progetto globalità è la schiavitù (pressoché generalizzata) il minimo di sopravvivenza ha da essere, come nell’antichità, del tutto gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here