Scontro sulla provinciale 11 a Borgo Vercelli: una persona in ospedale

Uno scontro sulla provincial 11, a Borgo Vercelli, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere una persona rimasta incastrata e ferita nella propria auto. L’incidente è accaduto stamattina, martedì 23 novembre, intorno alle 7,30.

Il sinistro ha coinvolto due vetture, dopo essersi urtate sono andate a schiantarsi contro i rail di protezione.

Il personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli si è occupato di estrarre dall’auto una delle persone coinvolte, la persona è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Poi sono stati messi in sicurezza i veicoli coinvolti e ed è stata ripristinata la circolazione pulendo la strada dai detriti. La Polizia Locale e una volante della Polizia Stradale si sono occupate di gestire la viabilità e i rilievi.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. ENNESIMO incidente. È interessante sapere che la viabilità viene regolarmente regolata ogni volta. Così come si fanno le abluzioni agli orifizi, quando necessiti. E le cause del sinistro? Tutti gli enti con voce in capitolo su tale questione (un tempo, prima del covid, se ne riferiva dettagliatamente) ora tacciono. Ma, così facendo, si dà occasione a negazionisti, complottisti, sovranisti e ciclisti di insinuare che si tratti di “improvviso malore”. E Voi, scafati lettori, sapete cosa significhi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here