Patrizia Perosino e Monica Verzoletto al Rally 1000 Miglia

Patrizia Perosino e Monica Verzoletto parteciperanno al prossimo Rally 1000 Miglia con partenza e arrivo a Montichiari e un percorso sulle strade della provincia di Brescia. Madre e figlia lo affronteranno sulla Skoda Fabia R5 della scuderia P.A Racing, con bene in vista il logo del Fondo Edo Tempia per promuovere, come fanno ormai da tre stagioni, il sostegno alla ricerca sul cancro al seno.

L’equipaggio biellese allestirà anche la solita postazione nel paddock, dove verranno distribuiti materiale informativo e gadget legati al progetto 3Tx3R, che i laboratori di ricerca medica del Fondo stanno portando avanti per trovare metodi di diagnosi più accurati e terapie più efficaci per il tumore alla mammella triplo negativo.

Perosino e Verzoletto prenderanno il via con il numero 27, a caccia di punti per tentare il bis nella classifica femminile del campionato italiano, già vinto nel 2020. Dopo la superprova speciale alle 16.30 di venerdì per scaldare i motori, la gara si completerà sabato 4 settembre con altri sei tratti cronometrati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Torna la famiglia più veloce del mondo! ..
    dopo decenni di studi, con o senza riferimenti e “aiuti” da parte della società civile .. ora, malgrado il connubio sport-medicina i risultati ancora non arrivano (parlo della lotta contro il cancro) .. successi parziali (le “statistiche” lo “provano”) .. ma alla fine, di certo, vince il cancro .. purtroppo, è un confronto impegnativo!!!? E si continua con le lunghe, devastanti (?) e costosissime terapie di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here