Open night vaccinale a Varallo: tutto esaurito

Tutto esaurito per le 300 dosi messe a disposizione su prenotazione dell’Open Night Vaccinale di Varallo che si conclude in serata alle 21.

“La campagna proseguirà sul territorio, anche alla luce della risposta positiva della popolazione. Un grazie al sindaco Eraldo Botta, a tutti i primi cittadini e ai volontari che stanno collaborando attivamente per la riuscita”, hanno commentato il direttore sanitario Fulvia Milano e il direttore amministrativo Gabriele Girola, intervenuti all’Open night con la direttrice del Sisp Virginia Silano e il direttore del Dipartimento chirurgico dell’ASL VC Gualtiero Canova.

Il sindaco e presidente della Provincia Botta ha aggiunto: “Ringrazio l’ASL per tutto l’impegno e lo sforzo che sta mettendo in campo per la campagna vaccinale”. E ha ricordato: “Da lunedì il Piemonte passa in zona arancione, pertanto senza Green Pass sarà impossibile uscire dal proprio comune di residenza. Per i vaccinati non cambia nulla, in tal senso la vaccinazione è ancora più importante e invito tutti ad aderire alla campagna, nell’interesse della collettività, ma anche del proprio”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

6 Commenti

  1. Ammettiamo che l’iniziativa sia davvero stata “un successo” (comunque sia andata) .. piuttosto involontario l’umorismo del Presidente:
    Botta ha aggiunto: “Ringrazio l’ASL per tutto l’impegno e lo sforzo che sta mettendo in campo per la campagna vaccinale”. E ha ricordato: “Da lunedì il Piemonte passa in zona arancione, pertanto senza Green Pass sarà impossibile uscire dal proprio comune di residenza. Per i vaccinati non cambia nulla, in tal senso la vaccinazione è ancora più importante e invito tutti ad aderire alla campagna, nell’interesse della collettività, ma anche del proprio”.
    INSOMMA:
    https://www.youtube.com/watch?v=g7RsPB_6OPg

  2. l’ “invito tutti ad aderire alla campagna, nell’interesse della collettività, ma anche del proprio” ..
    potrebbe non essere basato su dati reali, stando a queste statistiche provenienti dalla Gran Bretagna ed elaborate appositamente per rispondere al quesito e alle “promesse” governative .. pare che i “vaccini” garantiscano (SEMPRE di PIù) l’effetto opposto:
    https://www.databaseitalia.it/terza-dose-e-sindrome-da-immunodeficienza-acquisita-il-ritmo-e-allarmante-secondo-i-dati-del-governo-del-regno-unito/

  3. Mi sto dando da fare per gioire con Botta per il gran successo dell’open night.. o come cvl si dice ma il massimo documento probatorio che ho trovato è una Gallery su un tristemente noto sito locale… delle 4 (quattro) foto sciorinate la più trionfale é la stessa (piccola} che vedete qua sopra. 4… gatti/e??… delle due una:
    1. o il sincronismo delle operazioni era talmente perfetto, in Svizzera sveltezza e precisione, che la fila era sempre pari a zero
    2. o s’è trattato del tutto esaurito di una partita a porte chiuse.

  4. Un giorno i nostri eroi .. da Draghi al più umile ed inconsapevole manovale della dittatura-sanitaria, ricorderanno e RACCONTERANNO ai propri nipoti questi anni ruggenti; si troveranno ancora a piede libero, nelle proprie case .. o precauzionalmente verranno messi dietro le sbarre di poco confortevoli, post-democratiche prigioni !? .. https://www.youtube.com/watch?v=wevyZZM0HAM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here