Oggi il saluto dei colleghi a Luciano Conte: 43 anni in Comune

Dopo 43 anni lascia il Comune Luciano Conte, uno degli impiegati più conosciuti dell’amministrazione. Oggi è stato salutato dai colleghi ed ex colleghi di lavoro e anche dal sindaco Andrea Corsaro.

Conte, che compirà 63 anni il prossimo 9 maggio, era entrato in Comune nel 1980 (sindaco Baiardi) e aveva incominciato a lavorare per breve tempo nella Segreteria generale diretta da Mario Dattrino. Poi era passato al settore Economato/Provveditorato diretto dal ragionier Corio,

Nel 1990, l’assessore Carlo Robutti lo aveva convinto a trasferirsi negli Uffici della Cultura e dello Sport, allora diretti da Antonio Buonocore e Conte aveva affiancato il compianto Dino Musa allo Sport, diventando un punto di riferimento prezioso per le società sportive cittadine. Dagli anni ‘90 ha incominciato ad occuparsi della gestione del teatro Civico, occupandosi, fuori dall’orario d’ufficio, prima con Elena Balossino poi con Dario Sala, anche della biglietteria del teatro. In questa veste aveva acquisito conoscenze importanti del complesso mondo del teatro, della musica e della cultura.

Infine, negli ultimi anni era tornato ad occuparsi dello Sport, con i dirigenti Luciana Berruto, Renato Bianco e, in ultimo, Margherita Crosio. Andrà ufficialmente in pensione il 1° aprile.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here