Oggi gli Amici dei Musei hanno festeggiato i 25 anni dell’Associazione

Gli Amici dei Musei davanti al Duomo

Dopo la presentazione del bel volume commemorativo dei 25 anni di fondazione, gli Amici dei Musei hanno celebrato il significativo compleanno con un doppio appuntamento odierno: prima una Messa in Duomo, celebrata dal parroco monsignor Giuseppe Cavallone, a ricordo dei soci mancati in questo quarto di secolo di vita; quindi il pranzo sociale alla Vecchia Brenta.

Il tutto sotto l’impeccabile regia del presidente Pier Luigi Pensotti e del suo staff direttivo. La festa non poteva che chiudersi con la torta augurale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Bellissimo gruppo!
    Come si vede dalla torta il quarto di secolo (1995-2020) è già più che trascorso .. purtroppo a “causa delle restrizioni” (credo) .. si festeggia con ritardo. Ma non lasciamoci prendere dallo sconforto e vediamo i possibili risvolti positivi .. quantomeno è certo che il dolce era di quest’anno .. freschissimo … mica roba da museo.. e forse la foto era di repertorio .. il kake è stato arditamente degustato 2 volte: in gran segreto, anche l’anno passato ??? .. bucando le restrizioni???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here