Dopo dieci anni il tipografo Agostino Viano lascia la redazione della Stampa di Vercelli

 

Vercelli – A causa della nuova riorganizzazione interna del lavoro attuata da “La Stampa”, dopo dieci anni e tre mesi lascia la redazione di Vercelli e va a lavorare a Torno il tipografo Agostino Viano, assai conosciuto  e stimato, per la sua sensibilità e gentilezza, da tutti i numerosi lettori che quotidianamente frequentano la redazione vercellese del giornale guidata da Roberta Martini.

Cinquantenne, di Verolengo, recentemente nominato Cavaliere della Repubblica per i suoi significativi trascorsi nell’Arma e nel Volontariato, Viano era arrivato ala redazione di Vercelli de “La Stampa” nel dicembre del 2009, sostituendo la storica “segretaria” e poligrafica Loredana Carena. All’epoca la redazione di via Duchessa Jolanda era ancora diretta da Enrico De Maria.

Poco meno di un mese fa la consegna del Cavalierato ad Agostino Viano

Agostino Viano è stato salutato giovedì dalla sua redazione vercellese, con un brindisi augurale. Oggi è stato il suo ultimo giorno di lavoro a Vercelli.

Ad Agostino, che per anni è stato un prezioso punto di riferimento per il giornalismo vercellese,sempre  disponibile e cortese, anche da parte della nostra testata i migliori auguri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here