Borgosesia: preso mentre ruba oggetti su di una vettura

I carabinieri del Radiomobile di Borgosesia hanno arrestato un 55 enne del posto per furto su auto.

 

 

Gli uomini dell’arma sono impegnati in una serie maggiore di controlli e sorveglianza, su tutti i Comuni della provincia di Vercelli e con l’impiego di maggiori pattuglie nell’orario pomeridiano e serale, proprio per contrastare i reati predatori. E così, nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del Radiomobile di Borgosesia, ha notato un malfattore a Borgosesia via Varallo che ha infranto un vetro di un’utilitaria per asportare alcune borse.

 

I militari hanno bloccato il malfattore, che veniva riconosciuto in quanto già noto per reati contro il patrimonio e per problemi di tossicodipendenza. Si tratta di un 55 enne di origini siciliane ma residente in Valsesia da diversi anni. L’uomo è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso, al termine dei quali veniva dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

 

Nella mattinata odierna l’udienza di convalida in Tribunale a Vercelli. La merce asportata veniva restituita alla vittima che ringraziava i carabinieri per l’esito favorevole della disavventura.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here